Lunedì 3 giugno 2024 alle ore 18:30 presso la Tribuna dello Stadio Dal Molin di Arzignano si svolgerà un incontro informativo aperto a qualsiasi interessato e in particolare ai tesserati e alle loro famiglie di Atletica Arzignano, Atletica Ovest Vicentino, AOV Montecchio Maggiore e Atletica Pedemontana Veneta (società co-fondata da Atl. Arzignano e Atl. Ovest assieme al GS Marconi Cassola per l’attività agonistica assoluta Fidal).
L’iniziativa è finalizzata a illustrare i progetti societari, gli incentivi previsti dagli sponsor e per renderli partecipi delle prossime manifestazioni che verranno organizzate:
Saranno anche presentati i minicorsi estivi di Atletica previsti per i mesi di giugno e luglio, per incentivare nuove adesioni in vista della partenza dei corsi annuali nel prossimo ottobre. Leggi tutto: https://www.atletica-aov.it/al-via-i-corsi-estivi-di-atletica-2024-arzignano-e-montecchio/
Si precisa che gli allenamenti si svolgeranno secondo i consueti orari del lunedì, con l’aggregazione dei gruppi esordienti (ritrovo per questi ultimi 17:45).
Con l’occasione si celebrerà la squadra scolastica dell’I.C. Parise di Arzignano che – grazie a una collaborazione strategica con lo staff tecnico societario – sarà di ritorno dai campionati nazionali studenteschi (Pescara 28-30 maggio) dopo la straordinaria vittoria del campionato regionale nella categoria studentesca cadette.
Verranno inoltre invitati gli studenti delle seconde e terze medie del distretto scolastico Ovest – assieme ai docenti di educazione motoria e ai dirigenti scolastici – che nella fase intercomunale dei giochi studenteschi, svoltasi allo Stadio Dal Molin ai primi di aprile, si sono classificati nei primi tre posti. Sarà loro offerta la possibilità di frequentare gratuitamente i predetti minicorsi.
In chiusura spazio al partner AutoVega – da oltre un decennio al fianco dell’Atletica arzignanese e dell’ovest vicentino – per la consegna ufficiale del pulmino messo a disposizione dell’Atletica Ovest Vicentino.